miercuri, 30 aprilie 2014

Oppo Find 7 Italiano

Oppo si sente abbastanza generoso e per ogni Trova 7a pre-ordine, si getterà in un libero Easy-copertina in Blu Navy, una di ricambio 2800 mAh e una scheda microSD da 32 GB liberi.
Oppo avrà inizio la spedizione Trova 7a appena le scorte il primo lotto di cellulari. Si aspetta che ciò avvenga prima della fine del mese.
Trucchi Clash of clans

L'Oppo Trova 7a imballa un "display HD pieno 5.5, un Qualcomm Snapdragon MSM8974AB 801 chip con un quad-core 2.3 GHz Krait 400 CPU e 2GB di RAM. Sul retro, il telefono dispone di una fotocamera 13mp con LED flash e Daul 2160p Video registrazione.

Trucchi Clash of clans

Nuovi campioni di immagini

La scorsa settimana , GSMArena preso un campione di single-shot da Oppo Trova 7, che perdeva l'enorme 50 MP obiettivo della fotocamera posteriore. L'immagine è stata caricato da Weibo con una risoluzione di 8160 x 6120 con foto e catturato da Oppo Trova 7 secondo i dati EXIF ​​. A quel tempo, era impossibile confrontare la cattura da Oppo Trova 7 a causa di informazioni limitate .

Ora , otto immagini sono state pubblicate in WebTrek compreso l' iniziale trapelato la scorsa settimana. Oppo Trova 7 dimostrate diverse condizioni di illuminazione di otto immagini come in pieno giorno , l'illuminazione artificiale e la scena di scarsa illuminazione dell'interno . Le cattura immagini sono abbastanza decente per presentare una buona definizione dei colori , grandi dettagli su un soggetto messo a fuoco e una discreta quantità di dettagli utilizzando multi- fuoco.

A parte il MP valutazione 50 lente della fotocamera , ma dispone anche di una ampia apertura di f/2.0 che abbastanza decente per catturare più luci , ma non così ampia rispetto a iPhone 4S con f/2.4 .

Gli acquirenti interessati avranno due scelte Oppo lo distribuirà in due versioni con differenti risoluzioni .

Differenze Aperture

Oppo Trova 7 vanta di 50 MP fotocamera posteriore per competere contro l' 8 MP di iPhone 5S , 13 MP di G2 , 16 MP di Galaxy S5 e 20.7 MP da Xperia Z2 . Tuttavia , megapixel sottolinea solo la risoluzione e il ritaglio dell'immagine e non vuol dire tutto di fare grandi acquisizioni .

Aperture è il buco che la luce viaggia al fine di rendere un'immagine su un sensore della fotocamera e la più grande è l'apertura, i passi più leggeri.

Oppo Trova 7 caratteristiche un'apertura di f/2.0 che abbastanza giusto per avere luce sufficiente sulla base delle foto trapelate . Ma altri smartphone di punta hanno aperture più grandi rispetto a trovare 7

Emulatore 3ds

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu